Giorgia Meloni a Sassari per sostenere Mariolino Andria
La leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni a Sassari per sostenere il candidato sindaco del centrodestra Mariolino Andria.
Sassari, capitale del nord Sardegna.
«Sassari deve investire nelle sue vocazioni, con i suoi 35 chilometri di costa e il suo grande patrimonio culturale deve essere una città capace di svilupparsi verso il mare, verso il suo porto naturale che è Porto Torres e quindi riaffermare il suo ruolo di capitale del nord Sardegna» La leader nazionale di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni è arrivata a Sassari questa mattina per dare il suo sostegno alla candidatura a sindaco di Mariolino Andria: «Queste cose si possono fare votando il centrodestra, votando Mariolino Andria sindaco, un amministratore capace di una visione futura di città e di territorio, e non solo dell’ordinaria amministrazione».
Giorgia Meloni tra le botteghe storiche del centro.
Giorgia Meloni, accolta e da numerosi simpatizzanti e dai candidati del centrodestra per il Consiglio comunale, ha attraversato le vie del centro fermandosi a parlare coi cittadini e visitando alcune delle botteghe storiche che hanno resistito alla lunga crisi economica. In uno di questi negozi storici, Giorgia Meloni ha potuto gustare i biscotti tipici sardi, dai quali si è detta conquistata.