Chiusura campagna elettorale

Chiusura campagna elettorale

  • Ufficio Stampa Mariolino Andria Sindaco

Venerdì 14 giugno è il giorno scelto da Mariolino Andria ed il suo staff per incontrare e ringraziare amici e sostenitori del centrodestra unito con una bicchierata prima del voto del 16 giugno.

La location è quella del Cafè Set Beach a Platamona. Una scelta non casuale per la chiusura della campagna elettorale di Mariolino Andria Sindaco - #unaminierasulmare.

Platamona è la spiaggia dei sasseresi e, insieme a tutte le borgate che si avvicinano al mare, rappresenta il cuore del progetto per Sassari presentato da Mariolino Andria e dal centrodestra unito.
Una bella occasione per ringraziare tutti per l'impegno profuso e - allo stesso tempo - godere della bellezza del territorio.

info evento

0
0
0
s2sdefault
powered by social2s

Condividi questo articolo

Sono motivato e felice di presentarmi ai sassaresi come il candidato sindaco del centro-destra unito. La mia squadra, con il sostegno dei protagonisti della vittoria in regione, offrirà una visione nuova, semplice e di prospettiva per il rilancio di Sassari. Abbiamo iniziato a proporvi idee innovative, coraggiose per il futuro di questa città:le approfondiremo insieme con emozione entusiasmo e concretezza. Avrò il piacere di incontrare persone serie e alternative alla mia candidatura e confrontare le nostre idee con altri progetti.
Lavoreremo con voi per far crescere Sassari.

Mariolino Andria

Seguimi anche su:

Sito ufficiale
MARIOLINO ANDRIA SINDACO
Committente
ALDO GIACOMO SCIACCA