Mariolino Andria e la... "proprietà transitiva"

Mariolino Andria e la... "proprietà transitiva"

  • Mariolino Andria

"La proprietà transitiva è sempre stata una mia passione: il programma del centrodestra ha avuto un grande riscontro per le sue idee."

"Chiunque sia disposto, nell'interesse dei cittadini, dei commercianti, delle persone fragili, ad inserire le nostre idee all'ordine del giorno dei lavori del consiglio comunale, non potrà che avere il nostro voto favorevole: il voto quindi del #centrodestraunito e del popolo che lo ha sostenuto."

"Se qualcuno - anche importante - invece, vuole un accrocchio magari, con un vantaggio, per me sappia che la dignità non sarà mai venduta e le idee delle splendide persone che hanno corso insieme a me, non saranno mai barattate.

Mariolino Andria

 
 
0
0
0
s2sdefault
powered by social2s

Condividi questo articolo

Sono motivato e felice di presentarmi ai sassaresi come il candidato sindaco del centro-destra unito. La mia squadra, con il sostegno dei protagonisti della vittoria in regione, offrirà una visione nuova, semplice e di prospettiva per il rilancio di Sassari. Abbiamo iniziato a proporvi idee innovative, coraggiose per il futuro di questa città:le approfondiremo insieme con emozione entusiasmo e concretezza. Avrò il piacere di incontrare persone serie e alternative alla mia candidatura e confrontare le nostre idee con altri progetti.
Lavoreremo con voi per far crescere Sassari.

Mariolino Andria

Seguimi anche su:

Sito ufficiale
MARIOLINO ANDRIA SINDACO
Committente
ALDO GIACOMO SCIACCA