Li Punti, Mariolino Andria incontra i residenti del quartiere

  • Ufficio Stampa Mariolino Andria Sindaco

La riqualificazione e la messa in sicurezza di via Domenico Millelire e di tutto il tratto della ex 131 da Sassari fino a Ottava è uno dei punti fermi del programma di governo del centrodestra.

Manifestazione sulla pericolosità degli incroci a raso in via Millelire.

Un impegno ribadito dal candidato sindaco, Mariolino Andria, intervenuto nel corso della manifestazione organizzata in via Millelire al bivio per San Giorgio, dai residenti e dal movimento civico "L’Azione", proprio per evidenziare la pericolosità di quel tratto di strada, teatro quasi quotidiano di incidenti automobilistici, e l’inadeguatezza dei due sottopassi pedonali, uno chiuso e l’altro fatiscente e inutilizzato.

Riqualificazione rete viaria.

Nel programma del centrodestra, ha spiegato Andria, c’è un preciso piano di riqualificare l’intera rete viaria da Sassari verso le borgate e verso il mare, curando la sicurezza stradale, dotando la zona di servizi per i cittadini e creando le condizioni urbanistiche per uno sviluppo turistico. In particolare la ex 131 che da Sassari si snoda fino a Ottava e la strada per Platamona, saranno il primo anello di una catena di collegamenti sicuri, per far arrivare comodamente sul litorale turisti e cittadini.

La "Via del porto".

Una rete stradale che avrà la sua forza nella "Via del porto", per congiungere Sassari con il porto di Porto Torres, e che si svilupperà anche nella Nurra per far conoscere e valorizzare sia dal punto di vista turistico, sia produttivo, le borgate e le immense campagne del nostro territorio.

vedi il video

0
0
0
s2sdefault
powered by social2s

Condividi questo articolo

Sono motivato e felice di presentarmi ai sassaresi come il candidato sindaco del centro-destra unito. La mia squadra, con il sostegno dei protagonisti della vittoria in regione, offrirà una visione nuova, semplice e di prospettiva per il rilancio di Sassari. Abbiamo iniziato a proporvi idee innovative, coraggiose per il futuro di questa città:le approfondiremo insieme con emozione entusiasmo e concretezza. Avrò il piacere di incontrare persone serie e alternative alla mia candidatura e confrontare le nostre idee con altri progetti.
Lavoreremo con voi per far crescere Sassari.

Mariolino Andria

Seguimi anche su:

Sito ufficiale
MARIOLINO ANDRIA SINDACO
Committente
ALDO GIACOMO SCIACCA