Presentazione liste Fortza Paris-Riformatori Sardi e Fratelli d’Italia

  • Ufficio Stampa Mariolino Andria Sindaco

Mariolino Andria lancia il programma del centrodestra:
"Rigenerare Sassari con la cultura, la legalità e lo sviluppo urbanistico della città verso il mare".

Il candidato sindaco per il centrodestra, Mariolino Andria, è intervenuto - nei giorni scorsi - alla presentazione della lista elettorale di Fratelli d’Italia e a quella della lista di Fortza Paris-Riformatori Sardi.

Presentazione Lista Fratelli d'Italia.

FDI ha presentato i candidati nella sala conferenze dell’hotel Grazia Deledda, con il coordinatore provinciale Emanuele Beccu, l’assessore regionale all’Ambiente, Gianni Lampis, il consigliere regionale, Nico Mundula e il responsabile comunicazione regionale di FdI,  Bruno Murgia.

Presentazione Lista Fortza Paris - Riformatori Sardi.

Fortza Paris - Riformatori Sardi hanno presentato la lista nella sala Angioy del Palazzo della Provincia, alla presenza dei candidati, del coordinatore regionale dei Riformatori, Vincenzo Corrias, il presidente, Roberto Frongia, il consigliere regionale Aldo Salaris, Luciano Sanna di uniti per Sassari, e i leader di Fortza Paris, Gianfranco Scalas e Antonio Cardin.

Gli interventi di Mariolino Andria.

Nei suoi inteventi Andria ha lanciato alcuni dei punti fondamentali del programma di governo della coalizione: "Sassari vive da 15 anni in un lungo letargo, dobbiamo rigenerare la città partendo dal risveglio culturale, dal ripristino della legalità in ampie zone, soprattutto del centro storico, e da uno sviluppo urbanistico che deve avvinare Sassari alle sue borgate e al mare".

Tante le proposte fatte proprie dalla coalizione unita del centrodestra, fra cui:

  • la riqualificazione della Stazione ferroviaria e del Turritania (da ristrutturare e convertire nella Casa dei Candelieri e sede delle tradizioni sassaresi);
  • la trasformazione di piazza Castello in “Piazza dei Candelieri”;
  • l’inversione del senso di marcia in viale Italia;
  • la revisione dei percorsi delle piste ciclabili;
  • il perfezionamento del progetto della metrotranvia;
  • l’attivazione dell’Officina degli eventi, sportello unico al servizio dell’utenza per rendere semplice e rapido l'allestimento di eventi in tutta la città.
Questa la lista dei candidati di Fortza Paris-Riformatori Sardi:

Irene Ciabattini Bolla, Anna Doro, Claudia Licheri, Rita Nonna, Silvia Pazzola, Rina Pinna, Maria Grazia Pinna, Anna Pintore, Angelica Solinas, Maria Solinas, Giuseppe Cardin, Luca Cuccuru, Antonello Deiana, Antonio Dessantis, Antonio Dettori, Bahram Ehsaei, Enrico Donadu, Antonio Lo Monaco, Claudio Masia, Marcello Olmeo, Giovanni Piras, Giuseppe Puccio, Daniele Ruiu, Michele Saba, Antonio Satta, Antonio Alberto Tangianu, Gian Franco Tedde, Mirko Tilocca.

Questa la lista di Fratelli d’Italia, che include anche esponenti di Energie Per l’Italia e del movimento civico L’Azione:

Giuseppe Sanna noto Uccio, Salvatore Augusto Achenza, Luca Babudieri, Anna Caravella, Alessandra Carboni, Celestina Casu, Andrea Cincotta, Antonella Marcella Corda, Rosa Maria Caboni, Angelo Demontis, Marco Giovanni Deriu, Bruno Gavino Francesco Lai, Giuseppe Mario Magnani, Roberta Anna Manca, Stefania Manconi, Carlo Mellino, Pietro Luigi Napolitano, Alessio Homar Samuele Paganini, Pietro Pedoni, Tore Piana, Gianluca Pirino, Giovanni Battista Pirri, Barbara Polo, Brunella Seghenzi, Alessandro Stefanini Boccia, Davide Umana.

0
0
0
s2sdefault
powered by social2s

Condividi questo articolo

Sono motivato e felice di presentarmi ai sassaresi come il candidato sindaco del centro-destra unito. La mia squadra, con il sostegno dei protagonisti della vittoria in regione, offrirà una visione nuova, semplice e di prospettiva per il rilancio di Sassari. Abbiamo iniziato a proporvi idee innovative, coraggiose per il futuro di questa città:le approfondiremo insieme con emozione entusiasmo e concretezza. Avrò il piacere di incontrare persone serie e alternative alla mia candidatura e confrontare le nostre idee con altri progetti.
Lavoreremo con voi per far crescere Sassari.

Mariolino Andria

Seguimi anche su:

Sito ufficiale
MARIOLINO ANDRIA SINDACO
Committente
ALDO GIACOMO SCIACCA